Cmqmartina torna con un nuovo brano dove, grazie produzione di okgiorgio e Daniele Capoferri, le sonorità clubbing anni ’90 si intrecciano a suoni più moderni per fare da sfondo alla sua ipnotica voce. Dopo averci fatto conoscere diverse sfumature di sè – dal suo lato più intimo alla cassa dritta e alle sonorità techno che l’hanno sempre contraddistinta – con “Vergogna”, il suo terzo disco (uscito il 17 giugno 2022 per Columbia Records\Sony Music Italy), cmqmartina continua a sorprenderci con mi ami davvero? e annuncia nuove date del tour nei club.

“A volte il cuore scoppia d’amore al punto di scoppiare di dolore: ci amiamo uguale? A volte ho nostalgia di lei nello stesso modo in cui avevo nostalgia di casa mentre a notte fonda aspettavo stanca sotto la tettoia del bingo che smettesse di piovere”. (cmqmartina)

La cantautrice che, in breve tempo, ha collezionato un successo dopo l’altro: da lasciami andare! e DISCO, passando per X Factor 2020, alla consacrazione con DISCO 2 e con VERGOGNA, viene definita come la giovanissima regina della nu-dance italiana e non smette mai di far parlare di sè.