A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Esposito, direttore di tuttoSalernitana. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.

Esposito: “La clausola per Dia è scaduta proprio ieri, e da oggi la Salernitana potrà ora alzare le pretese sui 35 milioni”

Quali sono le novità di mercato della Salernitana?
“Al termine della gara contro il Pescara Sousa non le ha mandate a dire. Il tecnico lusitano ha affermato l’esigenza di rinforzi e che si sarebbe aspettato che il club potesse almeno rimpiazzare Vilhena – al Panathinaikos – e Piatek – non riscattato. Nel ritiro ci sono molti giocatori primavera che sicuramente non faranno parte della prima squadra, ed il diktat del tecnico è stato davvero duro in tal senso. Sono parole legittime, lavorare con giocatori che non faranno parte del progetto non è semplice. Va ricordato che  a clausola per Dia è scaduta proprio ieri, e da oggi la Salernitana potrà ora alzare le pretese sui 35 milioni. Non resta che attendere gli sviluppi del mercato in queste prossime settimane”