A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di Calcio in Pillole. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.

Parisio: “L’Inter giunge da due partite in cui la squadra ha saputo dimostrare tutta la sua superiorità”

Inter-Lazio la svolta di questa parte finale di stagione?
“L’Inter giunge da due partite, contro Lazio e Verona, in cui la squadra ha saputo dimostrare tutta la sua superiorità. Il quarto posto è fondamentale, sia dal punto di vista economico che del mercato che può consentire. Fare risultato a Roma sarà dunque di vitale importanza, anche in considerazione degli scontri diretti delle rivali alla corsa Champions”

Parisio: “Da inizio anno ho sempre definito la Roma una mina vagante che avrebbe potuto lottare per qualsiasi obiettivo”

Roma avversario complesso per i nerazzurri?
“Da inizio anno ho sempre definito la Roma una mina vagante che avrebbe potuto lottare per qualsiasi obiettivo. I giallorossi sono un avversario da non sottovalutare, anche se oggi sarà alle prese con diverse assenze. La squadra capitolina ha tuttavia dimostrato di poter essere rivale temibile, essendo in corsa sia per un posto Champions che nella competizione europea”

Parisio: “Correa e Lukaku sono favoriti per una maglia da titolari”

Probabile undici nerazzurro?
“Correa e Lukaku sono favoriti per una maglia da titolari. Onana tra i pali con il terzetto composto da Darmian, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce Dimarco e Dumfries, con Barella, Brozovic e Calhanoglu in mediana”