A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter, che ha parlato dell’Inter e delle insidie che può portare l’Udinese. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Parisio: “La Juventus di questa stagione riesce sempre a portare a casa il risultato”

Crede che il risultato di ieri sera, tra Juventus e Napoli, sia positivo per i nerazzurri?
“Avrei firmato per un pareggio. La Juventus di questa stagione, nonostante sia inguardabile, riesce sempre a portare a casa il risultato. Non gioca un calcio spettacolare, ma conquista sempre il bottino pieno. Fino al termine della stagione, dunque, bisognerà tenere attenzionata la squadra di Allegri. Tutto può succedere”

Parisio: “Pochi dubbi per Inzaghi”

Probabili scelte di Inzaghi?
“Bastoni è in dubbio, anche se dovrebbe partire dalla panchina. A difendere Sommer, dunque, Bisseck Acerbi e Carlos Augusto. Darmian sulla destra e Dimarco a sinistra, al centro Barella, Calhangolu e Mkhitaryan. In attacco Thuram e Lautaro”

Parisio: “I nerazzurri sono padroni del proprio destino”

Quali insidie può nascondere l’Udinese?
“Credo che l’Udinese sia una squadra di valore ma è l’Inter ad essere padrona del suo destino. I friulani esprimono un buon calcio ma i nerazzurri devono essere consapevoli della propria forza e non fare calcoli”

A cura di Sabato Peluso

Leggi anche:

Sabatini: “Napoli e Juve penso non si sposeranno mai…”