A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio è intervenuto Luca Vano, direttore di footballnews24. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Vano: “Il passo indietro contro il Bologna è dovuto dalle precarie condizioni fisiche”

Situazione Juventus?
“Il passo indietro contro il Bologna è dovuto dalle precarie condizioni fisiche, ora giocherà con l’Empoli, squadra ostica che non ha ancora vinto e ha sempre messo in difficoltà i bianconeri. Per avere la migliore Juve bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo”

Vano: “La Juventus ha fatto acquisti mirati sostituendo solo Cuadrado”

Mercato?
“Avrebbe dovuto fare molto di più, si è mossa per trattenere i migliori e cedere in maniera intelligente. Ha fatto acquisti mirati sostituendo solo Cuadrado. Tutto sommato è un mercato positivo, se uno tra Vlahovic e Chiesa fosse andato via allora il voto sarebbe nettamente calato. Le parole di Weah su Vlahovic e Osimhen?
“Credo sia normale aspettarsi dichiarazioni del genere da compagni di squadra, ciò nonostante per quanto dimostrato sul campo Osimhen gli è superiore”

Vano: “La Juventus giocherà con il 3-5-2 con Perin tra i pali”

Formazione Juventus?
“La Juventus giocherà con il 3-5-2 con Perin tra i pali, Danilo, Bremer e Gatti in difesa, Weah e Cambiaso sulle fasce con Fagioli, Locatelli e Rabiot in mezzo al campo. Il duo d’attacco sarà composto da Chiesa e Vlahovic”