Antonio Petrazzuolo, direttore della testata giornalistica “Napolimagazine” ha parlato di Spalletti e le sue parole su Kim a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Spalletti, Petrazzuolo: “Ha riferito che Kim si trova bene in questo club, soprattutto per la passione della città. Su Demme…”

Commento sulle parole di Spalletti in conferenza? “Mai banale Luciano, ha offerto qualche dritta interessante, innanzitutto su Kim. Ha riferito che il calciatore si trova bene in questo club, soprattutto per la passione della città, considerato l’interesse di alcuni club per il coreano. Inoltre, non ci saranno movimenti in entrata o in uscita sul mercato a gennaio. Luciano sarebbe felice di tenere Demme, ma la decisione spetterà al giocatore. Domani la squadra disputerà l’amichevole con il Crystal Palace. Va avanti, inoltre, il recupero di Diego, Sirigu e Rrahmani, Luciano teme che possano esserci dei problemi. Eventualmente il Napoli correrà subito ai ripari per cautelarsi”.

Ci sono possibilità di vedere Demme alla Salernitana? “Luciano ha precisato che dal punto di vista numerico cambierebbe poco l’eventuale cessione del ragazzo. Se dovesse salutare il club, il Napoli non soffrirà la sua partenza, nè interverrà sul mercato. Diego, tuttavia, abita a Posillipo, è felice di stare a Napoli. Conoscendo il suo habitat e il momento attuale del Napoli, credo sia complicato che il tedesco sia intenzionato a lasciare la squadra. Il papà lo chiamò Diego per un chiaro motivo, un nome legato decisamente a Maradona. Mi risulta impossibile che possa andar via. Naturalmente Spalletti non può garantirgli più spazio rispetto a quello offerto sino ad oggi, alcuni azzurri sono inamovibili”. Raspadori mezzala? “Ha sorpreso alla grande. Non ha giocato tanto nel finale della prima parte di stagione, ma in quella posizione può offrire un apporto rilevante alla squadra”.

Pasquale Caldarelli

Leggi anche

CALCIOMERCATO SALERNITANA – DEMME, ESPOSITO: “IL CLUB VUOLE REGALARE QUESTO COLPO DI LUSSO, MA LE RICHIESTE DEL NAPOLI…”