Luca Esposito, noto direttore di TuttoSalernitana.com, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Il tema preponderante è il calciomercato della Salernitana con Diego Demme. Tra i profili accostati al club c’è il centrocampista del Napoli. Poco spazio per lui fino ad oggi nella squadra partenopea. Il Napoli avrebbe aperto al trasferimento, ma soltanto alle proprie condizioni. Questo è inevitabilmente l’ostacolo più grande per portare a termine la trattativa. Centrocampo e non solo, il club granata cerca rinforzi tra i pali dopo l’infortunio di Sepe. Possibili movimenti anche nel reparto offensivo e più di un sondaggio in quello difensivo. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di  IlSognoNelCuore.com.

Calciomercato – Salernitana Demme, Esposito: “Il problema riguarda la modalità della trattativa”

“Interesse della Salernitana per Demme? Il club vuole regalare questo colpo di lusso alla tifoseria, attualmente, però, resta un sogno. Il presidente Iervolino vuole consentire alla squadra di raggiungere la parte sinistra della classifica. Il Napoli lascerebbe partire il calciatore a determinate condizioni, i granata dovrebbero pagare l’intero ingaggio del ragazzo. Il problema riguarda la modalità della trattativa”.

Calciomercato Salernitana, Esposito: “Per l’attacco piace Djuric, Bonazzoli maggior indiziato a lasciare il club”

“Sondaggio per Nuytinck dell’Udinese, l’affare potrebbe andare in porto, anche perché è un giocatore gradito da mister Nicola. Anche Ceccherini è un obiettivo della Salernitana; uno dei due calciatori arriverà soltanto dopo la cessione di un difensore. Ad oggi, tuttavia, la situazione è in divenire. Per quanto concerne l’attacco, piace Djuric, ma il reparto dovrebbe essere sfoltito prima di essere rinforzato. Il maggior indiziato a lasciare il club è Bonazzoli, seguito da Verona e Monza. Sepe ha subito un infortunio, la Salernitana è interessata a Gollini per sostituirlo”.

Davide D’Alessio

Leggi anche

RISULTATI WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE, SACCO: “NEGATIVA LA PRESTAZIONE DELLA JUVENTUS, SCONFITTA SONORA PER LA ROMA”