Gianni Parisio, giornalista di passioneInter è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Inter, Gianni Parisio: ” Inzaghi ha quasi tutti gli effettivi a disposizione”

Formazione ufficiale dell’Inter?
“Sommer tra i pali, difeso da Pavard, Acerbi e Bastoni. Dumfries e Carlos Augusto sulle fasce, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan al centro. In avanti torna la coppia Lautaro-Thuram. Inzaghi ha quasi tutti gli effettivi a disposizione, ad eccezione di Cuadrado”

Inter, Parisio: “Deve puntare a laurearsi campione d’inverno”

Che gara si aspetta contro il Verona?
“Sarà una partita in cui l’Inter dovrà cercare di riscattarsi dopo lo stop di Genova. I nerazzurri potranno allungare su una Juve alle prese con una partita che, dopo il largo successo di Coppa, potrebbe risultare più difficile del previsto. Il momento del Verona non è dei migliori e queste sono gare da conquistare. L’Inter, dunque, deve puntare a laurearsi campione d’inverno”

Inter, Gianni Parisio: “È ufficiale l’arrivo del giovane Buchanan”

Si muoverà qualcosa sul mercato? Si parla tanto di Zielinski…
“I rumors e le news in merito a Zielinski dicono di un forte interesse dell’Inter, con una offerta che sembra interessare il calciatore. Il club partenopeo sta cercando di trovare un’intesa sul rinnovo contrattuale, ma sarebbe un grande rinforzo per il centrocampo dei nerazzurri. Si tratta di un nome molto caldo, così come Djalò che, però, ad oggi pare più propenso ad accettare i bianconeri. È ufficiale l’arrivo del giovane Buchanan. Un esterno che, con il suo arrivo, potrebbe aprire alla cessione di Dumfries. Per quanto riguarda l’attacco mi tengo il dubbio fino al 31 gennaio. Si valutano tutte le possibili opzioni per un eventuale quinto d’attacco o una cessione di Sanchez. Taremi è, in tal senso, uno dei profili seguiti. Si è parlato anche di Icardi e di un suo interessamento per un ritorno a Milano. Tuttavia, è una ipotesi di difficile concretizzazione”

 

a cura di Virginia Trapani

 

Leggi anche

Schwoch: “In assenza di Osimhen ritengo debba giocare Simeone”