Alessandro Sacco, con Serie AL Femminile, è intervenuto  a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, parlando dei risultati ottenuti dalle squadra italiane in occasione della Women’s Champions League. Inoltre si è discusso dei prossimi impegni del Napoli Femminile contro San Marino Academy e Lazio, che chiuderanno difatti questo 2022. Gare molto importanti per il futuro delle partenopee. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Risultati Women’s Champions League, Sacco: “La Roma ha giocato più liberamente contro il Wolfsburg, ma ha incassato quattro reti”

“Esiti delle gare di Women Champions? Rispetto alle prime tre giornate del torneo, le squadre italiane sono state sconfitte. La prestazione della Juve è stata negativa, la squadra ha perso 1-0 contro l’Arsenal ed ha subito la rete di Miedema. Per quanto concerne la Roma, le giallorosse hanno giocano più liberamente con il Wolfsburg, ma ha incassato quattro reti contro il club tedesco, il quale ha vinto la competizione tre anni fa”.

Napoli Femminile, Sacco: “Saranno due gare fondamentali per il futuro delle azzurre”

“Napoli Femminile? Le azzurre hanno vinto abbastanza agevolmente con Genoa, battuto 4-0. I meriti vanno attribuiti a Gomes, autrice di una tripletta. È una squadra che sta cominciando ad assimilare gli schemi dell’allenatore. Dal punto di vista del calendario, si concretizzerà una svolta. Domenica il Napoli Femminile, infatti, affronterà il San Marino Academy, reduce da una vittoria. A pochi giorni dalla festività natalizie, la squadra dovrà superare anche l’impegno Lazio. Saranno due gare fondamentali per il futuro delle azzurre, si potrebbe agganciare proprio i biancocelesti in classifica con due eventuali successi. Serie A Femminile? Roma-Juventus big match della giornata, occhio a Pomigliano-Inter, dopo il successo dei campani con la Samp”.

Davide D’Alessio

Leggi anche

RIPRESA SERIE A, CERAVOLO: “INIZIERÀ UN ALTRO CAMPIONATO. POTREBBERO ESSERCI ANCHE DELLE SORPRESE”