A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuta Giada Bruno, giornalista di allMilan. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Bruno: “Il Milan si presenta in una condizione psicologica non delle migliori”

Che partita sarà tra Napoli e Milan?
“Il Milan si presenta in una condizione differente rispetto al Napoli, con due sconfitte consecutive in altrettanti match decisivi. Contro Psg e Juventus i rossoneri non sono riusciti nemmeno a realizzare un gol. Una condizione psicologica non delle migliori. Il Maradona è anche l’ultimo stadio in cui la squadra di Pioli è riuscita a realizzare un gol. Difatti, il Milan è la prima squadra italiana a non essere riuscita a realizzare un gol per cinque partite consecutive di Champions. Anche per questo, la sfida di domani potrebbe essere importante”

Bruno: “Nel Milan rientreranno Maignan e Theo Hernandez. Il tridente sarà il solito”

Probabile formazione del Milan?
“Maignan difenderà i pali. In difesa ci saranno Calabria, Theo, Tomori e Kalulu in vantaggio su Kjaer. A centrocampo c’è indecisione tra Krunic e Adli, con Musah e Reijnders interni. Pulisic, Leao e Guroud a comporre il tridente. In panchina torneranno Jovic e Okafor”

Bruno: “In partite tanto importanti Giroud è l’uomo giusto per incidere”

Chi potrebbe decidere la gara di domenica?
“In partite tanto importanti c’è bisogno di un leader che possa incidere, e Giroud credo sia l’uomo giusto. Da Leao ci si aspetta molto, ma il portoghese risente anche della pressione costante che le squadre avversarie esercitano”

 

A cura di Sabato Peluso

Leggi anche:

Salvione: “La squadra gioca bene anche con Raspadori”