Antonio Vitiello, direttore di MilanNews è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, per parlare del Milan. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.

Vitiello: “Partita decisiva per la corsa Champions, con una vittoria si scavalcherebbero Roma e Lazio e si aggancerebbe l’Inter, potendo sfruttare il derby romano e d’Italia del prossimo turno”

Una partita che nasconde insidie quella di questa sera?
“Partita decisiva per la corsa Champions, con una vittoria si scavalcherebbero Roma e Lazio e si aggancerebbe l’Inter, potendo sfruttare il derby romano e d’Italia del prossimo turno. Tuttavia, abbiamo assistito a molti risultati strani in questo turno. Le sconfitte di Roma ed Inter, nonché il pareggio della Lazio, ne sono una esemplificazione. Pioli non ha infatti previsto turnover. Sarà confermato lo stesso undici di Londra. Il tecnico teme sia una partita più complicata del previsto”

Milan, Vitiello: “Maignan difenderà i pali, con Thiaw, Kalulu e Tomori in difesa”

Probabile undici di Pioli?
“Maignan difenderà i pali, con Thiaw, Kalulu e Tomori in difesa. Saelemaekers al posto di un Messias infortunato. Krunic, Tonali, Hernandez a centrocampo. Brahim e Leao con Giroud in attacco. Sono scelte che confermano il timore di Pioli per la partita di questa sera. Tuttavia, ci si attendeva qualche cambio dopo l’impegno di Champions”

Milan, Vitiello: “Mi aspettavo di più da De Ketelaere. Soltanto un assist e zero gol sono poca roba. Mi sembra sempre molto timido, poco convinto dei propri mezzi”

Chi l’ha delusa maggiormente tra i rossoneri?
“Mi aspettavo di più da De Ketelaere. Soltanto un assist e zero gol sono poca roba. Mi sembra sempre molto timido, poco convinto dei propri mezzi. Per il resto, credo siamo in linea con quanto fatto nella scorsa stagione. La sorpresa potrebbe essere Thiaw, che finora ha fornito ottime prestazioni”

Francesca Pia Muscerino

Leggi anche

Salernitana, Esposito: “Credo vedremo maggiore copertura rispetto all’andata. Se si farà una partita uomo contro uomo il rischio di perderla è alto”