Luca Esposito, noto direttore di TuttoSalernitana.com. è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1Station Radio per parlare della probabile formazione della Salernitana. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Probabile formazione Salernitana-Napoli, Esposito: “Mancheranno alcuni titolari, a cui si sono aggiunti Fazio, Bronn e Radovanovic”

Condizioni della Salernitana in vista del derby? “Mancheranno alcuni titolari, a cui si sono aggiunti Fazio, Bronn e Radovanovic. La squadra campana deve cercare di vincere la gara con il Napoli, poiché deve conquistare punti, anche per il futuro di Nicola. Nel caso in cui la Salernitana dovesse perdere il derby, nascerebbero nuove difficoltà e si metterà ancora in dubbio la posizione di Davide. Le responsabilità, tuttavia, non vanno attribuite solo all’allenatore, anche i calciatori devono mostrare il loro valore in campo”. Motivo della conferma di Nicola, nonostante il tanto scetticismo?” La Salernitana può anche perdere con il Napoli, ma deve uscire eventualmente a testa alta dalla gara e mostrare la propria cattiveria agonistica, mancata nell’ultima giornata con l’Atalanta. Chiaro che per Nicola è complicato aver accettato nuovamente l’incarico, considerando lo scetticismo di Iervolino. Diventerebbe una farsa un’eventuale esonero, bisognerà attendere il nuovo impatto dell’allenatore”.

Pre Salernitana-Napoli, Esposito: “Probabile, tuttavia, 3-5-2, ma sarà un modulo camaleontico il quale potrebbe cambiare a partita in corso”

Probabile formazione? “Novità per sorprendere la regina della Serie A. Probabile, tuttavia, 3-5-2, ma sarà un modulo camaleontico il quale potrebbe cambiare a partita in corso. Tante defezioni in difesa, Ochoa tra i pali. Candreva sulla fascia destra, Bradaric sul versante opposto. Caviglia a centrocampo. Come sottopunte Vilhena e Dia, in attacco ballottaggio tra Piatek e Bonazzoli”.

Francesca Pia Muscerino

Leggi anche

Progressi-Serie A Femminile, Sacco: “Le partite della scorsa settimana potevano non influenzare così tanto la classifica, almeno sulla carta”