A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter, che ha parlato dei nerazzurri, di Inzaghi e dello scudetto. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Inzaghi, Parisio: “Il tecnico nerazzurro opterà per la squadra titolare”

Inzaghi si affiderà al turnover?
“Non dovrebbe operare un grandissimo turnover. Fondamentalmente, il tecnico nerazzurro opterà per la squadra titolare. Sommer sarà difeso da Damrian, Bastoni ed uno tra Acerbi e De Vrij. Dumfries e Dimarco sulle fasce, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo. Lautaro in attacon con Thuram che potrebbe lasciar spazio a Sanchez”

Parisio: “L’Inter è in vendita da due anni, ma momento non ci sono state offerte concrete”

Ci sono voci che riguardano una possibile cessione dell’Inter: può dirci qualcosa in merito?
“E’ sempre un argomento ricorrente con rumors e notizie che si susseguono. L’ultima notizia avrebbe riguardato il magnate finlandese Zilliaucus il quale aveva dichiarato un’offerta imminente. L’ultima novità, però, riguarda l’accordo con Qatar Airways, che sostituirà Paramount. Ciò potrebbe essere un primo segnale per il cambio di proprietà, anche se la rinegoziazione del prestito con Oaktree potrebbe rimischiare le carte in tavola. Steven Zhang sta cercando di mantenere la proprietà del club, anche se l’Inter è in vendita da due anni. Al momento non ci sono state offerte concrete. La valutazione del presidente, d’altronde, è di 1,3 miliardi di euro e, visto anche lo scarso appeal del campionato, nessuno si è ancora mosso in maniera significativa”

Scudetto, Parisio: “Per il titolo la Juventus è una rivale insidiosa”

Corsa a due tra Juventus e Inter per lo scudetto?
“Credo di sì. La Juventus costituisce una rivale insidiosa sin dai nastri di partenza”

A cura di Sabato Peluso

Leggi anche:

Napoli, Cagni: “Gli azzurri affronteranno un Empoli che opporrà grande intensità”