A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Maurizio Stabile, giornalista de ilNapolionline. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Stabile: “Le Viola riusciranno a far rispettare il divario anche qualitativo tra le due squadre”

Il Napoli sta giocando, in questi minuti, contro la Fiorentina: che si aspetta dalle azzurre?
“Siamo in diretta da Cercola per la sfida tra ultima contro terza della classifica. Credo, però, che le Viola riusciranno a far rispettare il divario anche qualitativo tra le due squadre. Ciononostante, nel calcio tutto è possibile e spero che le azzurre possano almeno strappare un punto”

Stabile: “Oggi ci sarà Juventus-Milan e Pomigliano-Roma”

Quali sono gli altri impegni di giornata?
“Oggi ci sarà Juventus-Milan, una sfida che non è di alta classifica. Le rossonere lottano per la salvezza e le bianconere hanno anche trionfato in Supercoppa. Ci sarà, inoltre, la gara tra Pomigliano e Roma. Prevedo una goleada della Roma, nettamente favorita. Giallorosse che sfideranno anche il Napoli in Coppa. Se solo si svegliassero, Pomigliano e Napoli potrebbero recuperare terreno sul Milan, ma vedo poco entusiasmo. Anche sul mercato non ci sono movimenti incoraggianti in tal senso. Basti pensare al colpo concluso proprio dalla società rossonera, con l’arrivo di Emelyne Laurent dal Bayern Monaco”

A cura di Sabato Peluso

Leggi anche:

Milan, Manfredi: “La Roma negli ultimi anni è stata una delle squadre più facili da affrontare per Pioli”