A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alessandro Sacco, Serie AL Femminile. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Sacco: “E’ stata una settimana molto importante: si sono disputati i quarti di finale della Coppa Italia”

Risultati Coppa Italia Femminile? “È stata una settimana molto importante, si sono disputati i quarti di finale della competizione. Pronostici tutti rispettati: successo netto della Juve con il Chievo, dilaga la Roma con il Pomigliano. Vittoria in trasferta, invece, per  Inter e Milan con la Fiorentina e con la Sampdoria. Le semifinali saranno disputate dalle quattro squadre più forti. Per quanto concerne il campionato, il Pomigliano spera di riscattare le recenti sconfitte con la Juve e con la Roma, giocherà a Firenze. Andrà in scena, inoltre, il derby Milan-Inter, entrambe reduci da un grande momento di forma. Si giocheranno anche Juve-Samp e Roma-Sassuolo. Sarà fondamentale anche Parma-Como per le zone basse della classifica. Fulcro della giornata il derby della Madonnina”.

Sacco: “Il Milan è cinico negli scontri diretti”

Pronostico di Milan-Inter? “Se le nerazzurre dovessero dimostrare di essere le più forti, potrebbero trionfare. Sono le favorite, ma il Milan spesso è cinico negli scontri diretti. Le rossonere tenteranno di conquistare i tre punti”.

Sacco: “Le azzurre sperano di riscattare quella disfatta”

Napoli Femminile? “Dopo la sconfitta con il Cittadella, le azzurre sperano di riscattare quella disfatta. Affronteranno il Tavagnacco in un campionato più avvincente rispetto alla Serie A”.
LEGGI ANCHE: