Gianni Parisio, giornalista del portale di informazione di calcio “Calcioinpillole”, ha parlato del mercato dell’Inter “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Mercato Inter, Parisio: “Interessa Djidji piuttosto che Smalling. Su Ounahi…”

Pensieri su Mihajlovic? “Una notizia sconvolgente nel mondo del calcio. È stato un grande uomo ed un valoroso combattente in campo e fuori. Questo episodio ci ha scossi, un grande saluto ad un campione vero come Sinisa; emozionante il messaggio di Donnarumma”. Mercato Inter? “Nessun movimento per il momento; interessa Djidji, pronto a svincolarsi dal Toro, piuttosto che Smalling. Per il centrocampo interessa Ounahi, sorpresa al Mondiale con il Marocco. Tanto dipenderà dalle uscite, per poi puntare alcuni colpi in entrata a gennaio. Thuram è il sogno del club nerazzurro, potrebbe rivelarsi un investimento importante, ma tanto è correlato anche all’eventuale cessione di Gagliardini”.

Lukaku sarà presente con il Napoli? “L’obiettivo è recuperare proprio per la ripresa della Serie A e quindi per la sfida con gli azzurri. Il belga salterà l’amichevole odierna dell’Inter, sarebbe rilevante per Inzaghi recuperare il calciatore, considerato anche il rientro posticipato di Lautaro per la finale da disputare con l’Argentina. Sarà fondamentale offrire, inoltre, un cambio a Dzeko, quasi sempre titolare in questo avvio di stagione”.

Pasquale Caldarelli

Leggi anche